急!请帮我写一篇意大利语作文

  • 时间:
  • 浏览:2
  • 来源:5分快乐8APP下载_5分快乐8APP官方

O________________________________O 哇!!你高三啦?我也在学一样的东西哦

L'inferno è come una parte all'interno della Terra scatenata da Lucifero, che risiede nel centro della Terra. I peccatori che secondo Dante sono peggiori, sono gli Ignavi, non a caso, neanche l'inferno è disposto ad accoglierli dopo la loro morte, proprio a causa della loro incapacità di scegliere: una vita senza decisione, non è degna di essere vissuta! Gli ignavi sono posti davanti alla porta dell'inferno in quanto non vengono accolti, man mano che i peccati aggravano, ci si avvicina di più a Lucifero: l'inferno è impostato come una serie di circonferenze concentriche, i cerchi più lontani dal centro ospitano i peccatori meno malvagi mentre i più cattivi vengono ospitati nei cerchi più vicini a Lucifero.

Dante non girò l'inferno da solo, ma accompagnato da un grande poeta latino dell'età classica, l'autore dell'Eneide, Virgilio. Dante scelse lui in quanto l'ammirò per la sua sapienza in campo letterale. Virgilio guidò Dante in questo viaggio ed ebbe proprio la funzione di un maestro.

l'inferno è un'opera enciclopedica dantesca dell'età medievale allegorica, religiosa e simbolica. Sotto l'influenza e la supremazia della Chiesa che si era assunta anche il potere temporale, la società del tempo era corrotta e peccatrice. Non a caso, Dante chiamò la Divina Commedia l'iter che egli volle proporre ai suoi concittadini per liberare l'intera società dai peccati, ritenendo indispensabile che per evitare il male, bisogna conoscere il bene, percui, tale opera assume anche il valore esortativo. Il valore profetico è anche presente, prendiamo in considerazione la profezia del veltro: la lupa minacciosa che impedisce gli uomini di entrare nella vita oscura ( cioè l'inferno) sarà un giorno cacciata da un cane.